06-03-2017

BRINDARE ALL’ECCELLENZA

La seconda effervescente giornata di Euroshop nel segno del miglior Made in Italy.




Inebriante. E’ questo l’aggettivo che meglio descrive questa seconda giornata di Euroshop che per lo stand Arneg si apre con un vero e proprio bagno di folla. Fin dalle prime ore del giorno numerosi clienti e visitatori si sono riversati lungo la Sharing Avenue per andare alla scoperta delle infinite opportunità che offre questo spazio percorribile in tutti i sensi, nel segno della condivisione.

L’angolo divino, lo spazio enoteca, è l’angolo per eccellenza della condivisione, il luogo dove degustare quel prezioso nettare che scioglie la lingua, alimenta la conversazione ed evoca il miglior made in Italy. Come quello che Arneg esprime nelle sue innovative soluzioni d’arredo studiate per lo spazio dedicato ai brindisi che sigillano intese, fanno nascere nuove collaborazioni e raccontano filosofie imprenditoriali. Uno spazio che ospita le migliori produzioni vitivinicole italiane alle quali Arneg ha voluto legare il suo nome creando una collezione personalizzata ispirata a quelli che sono i concetti chiave della suo fare impresa: Sognare, Buon Senso, Coraggio e Fantasia.

Ed è proprio alle eccellenze italiane e ai nuovi format della ristorazione italiana che è dedicato l’intervento del “gastronauta” Davide Paolini, il secondo della rassegna Future Store Forum, che esalta la qualità delle tipicità italiane e la professionalità dei produttori, da valorizzare con serietà ed impegno.

>> Guarda il video




Condividi: