21-12-2017

Nuovo format Auchan a Brescia

Arneg e Oscartielle firmano la refrigerazione




Brescia, 29 Novembre 2017

Con l’inaugurazione del nuovo punto vendita di 1.500 metri quadrati aperto nella città di Brescia, Auchan ha dato il via a un nuovo format per i suoi supermercati.

Il nuovo punto vendita, che in precedenza era un supermercato Simply, è stato ristrutturato come da piano di rebranding e mira a rendere i negozi più omogenei attribuendo maggiore importanza al marchio Auchan.

La caratteristica principale del nuovo supermercato è un vasto assortimento di prodotti alimentari, con particolare attenzione ai prodotti biologici, salutistici e vegani, nonché ai prodotti per la cura personale e la cura degli animali domestici.

Il gruppo Arneg partecipa a questa nuova esperienza di acquisto con i banchi refrigerati di Arneg Italia e Oscartielle. ASTANA, BARCELLONA, BELGRADO 2, CANNES, CAIRNS, GANDER, LISBONA 2, LOSANNA 2, VICTORIA e IDRA arredano con sapienza il negozio che, oltre a frutta e verdura fresca, panetteria, macelleria e pescheria, introduce "un nuovo modo di fare shopping e vivere" grazie a delle novità in casa Auchan:

il bar e l'area relax, dove i clienti possono mangiare e bere, l'area per le dimostrazioni di cucina, il self-checkout, l'auto-scansione e un nuovo sistema di pagamento per smartphone.

Tanti altri sono i servizi aggiuntivi per i clienti. Un esempio? La stampa di foto.

Per quelli che non sono stati elencati, vi invitiamo a visitare il nuovo punto vendita e a scoprire dal vivo tutte le novità.

>> Vai alla Fotogallery




Condividi: