10-03-2015

SVOLTA METROPOLITANA PER BASKO

A Genova un nuovo punto vendita con Bistrot, wi-fi e internet point




Lo scorso dicembre è stato inaugurato un nuovo Basko, insegna dello storico Gruppo Sogegross, nel popoloso quartiere San Gottardo di Genova.

Dopo oltre duecento punti vendita aperti fino ad oggi, il format si rinnova con una decisa svolta in chiave contemporanea, tanto nell’allestimento e qualificazione degli spazi interni, quanto nella tipologia di servizi offerti. Accessibile da via Emilia e da via Piacenza per agevolare l’ingresso sia a chi arriva dal centro città, sia a chi proviene da Molassana, e aperto tutta la settimana nel segno della massima flessibilità, il nuovo Basko presenta una superficie di 800 mq tutti da vivere in puro stile metropolitano.

Alla realizzazione del punto vendita hanno collaborato partner d’eccellenza, in prima linea in fatto di innovazione tecnologica e sensibilità all’evoluzione del mercato e degli stili di vita contemporanei. Come il Gruppo Arneg Spa, che ha curato l’intera linea del freddo fornendo mobili refrigerati di nuova generazione – Vetrine Canberra e Belgrado 90 VDL, Semiverticali Belgrado H150 e Panama 75/125, Mobili BT Astana, Santiago e Colonia - che coniugano alte performance con una grande attenzione al risparmio energetico e alla salvaguardia dell’ambiente, nonché tutte le casse e le scaffalature studiate secondo i più moderni concept di ergonomia e funzionalità.

Anche il nuovissimo “Bistrot di Basko”, situato in un’area di circa 200 mq contigua al punto vendita, usufruisce della tecnologia Arneg che ha fornito il banco del caldo servito e self service. Cuore pulsante del supermercato e moderno luogo di socializzazione, il Bistrot offre un servizio di ristorazione self service - con una selezione di piatti della miglior tradizione ligure realizzati con la collaborazione dello chef Alessandro Dentone dell’Hotel Miramare di Sestri Levante - pizzeria d’asporto, caffetteria e piatti take aways, in un’area dotata di wi-fi gratuito e internet point.

Tramite il sito e-commerce di Basko è inoltre possibile effettuare la spesa on line e scegliere se usufruire della consegna a domicilio o se ritirare i propri acquisti nel parcheggio del negozio dopo 3 ore con carico nella propria auto da parte del personale del punto vendita. E molti altri servizi sono in via di attivazione. Un format di successo che guarda al futuro.




Condividi: