Skip to content
Confronta Modelli

Certificazioni

Le certificazioni ottenute testimoniano la qualità e la sicurezza raggiunte e l’impegno a migliorarle.

Scroll

Certificazioni ISO

Abbiamo incluso nel nostro sistema di gestione integrato sia gli obiettivi di qualità che quelli di tutela della sicurezza e salute dei lavoratori, secondo gli standard definiti dalle norme ISO “International Organization for Standardization”.


Le nostre certificazioni ISO

  • Qualità | ISO 9001

    Il Sistema di gestione della qualità certificato ISO 9001, ci spinge a sviluppare e migliorare le prestazioni e dimostra l’elevato livello di qualità del servizio raggiunto, aumentando al contempo la fiducia dei clienti nei nostri confronti.

    VERIFICA LO STATO DEL CERTIFICATO SUL SITO WEB SGS

  • Salute e Sicurezza | ISO 45001

    Abbiamo ottenuto la certificazione del nostro sistema di gestione per la sicurezza e salute sul lavoro, in conformità alla norma UNI EN ISO 45001. Il sistema di gestione per la sicurezza consente di assicurare in tutti i processi produttivi, nonché di relazione con i terzi, la compliance dell’Azienda alle vigenti normative in materia di sicurezza e salute sul lavoro nonché di avviare un processo di miglioramento continuo.

    Scarica la certificazione ISO 45001

1/2
  • Il Sistema di gestione della qualità certificato ISO 9001, ci spinge a sviluppare e migliorare le prestazioni e dimostra l’elevato livello di qualità del servizio raggiunto, aumentando al contempo la fiducia dei clienti nei nostri confronti.

    VERIFICA LO STATO DEL CERTIFICATO SUL SITO WEB SGS

  • Abbiamo ottenuto la certificazione del nostro sistema di gestione per la sicurezza e salute sul lavoro, in conformità alla norma UNI EN ISO 45001. Il sistema di gestione per la sicurezza consente di assicurare in tutti i processi produttivi, nonché di relazione con i terzi, la compliance dell’Azienda alle vigenti normative in materia di sicurezza e salute sul lavoro nonché di avviare un processo di miglioramento continuo.

    Scarica la certificazione ISO 45001

Certificazioni di prodotto

Nel rispetto delle normative vigenti, rispondiamo agli obblighi di legge in materia di certificazioni di prodotto in alcuni ambiti specifici.

Le nostre certificazioni di prodotto

  • Gas Fluorurati | F-GAS FLI

    Nel rispetto del Regolamento della Comunità Europea, inerente la riduzione dell’utilizzo di gas fluorurati ad effetto serra, impieghiamo sempre più gas naturali rispettosi dell’ambiente.

    Scarica la certificazione

  • Certificazione di sicurezza del prodotto | ETL

    Su alcuni modelli specifici, la certificazione ETL valida per USA e Canada, indica che tali prodotti sono stati testati da un laboratorio di terza parte accreditato, nel rispetto delle norme di prodotto applicabili e dei requisiti di sicurezza del territorio nordamericano.

    Scarica la certificazione

1/2
  • Nel rispetto del Regolamento della Comunità Europea, inerente la riduzione dell’utilizzo di gas fluorurati ad effetto serra, impieghiamo sempre più gas naturali rispettosi dell’ambiente.

    Scarica la certificazione

  • Su alcuni modelli specifici, la certificazione ETL valida per USA e Canada, indica che tali prodotti sono stati testati da un laboratorio di terza parte accreditato, nel rispetto delle norme di prodotto applicabili e dei requisiti di sicurezza del territorio nordamericano.

    Scarica la certificazione

Potrebbe interessarti anche