Skip to content
Confronta Modelli

Storia e valori del Gruppo

Cresciamo da solide radici portando sinergia tra le diverse culture che ci compongono

Scroll

Una storia lunga 60 anni

ARNEG, ovvero, ARredamento NEGozi.

Era il 1963 e i due giovani fondatori, Roberto Marzaro e Luigi Finco, sceglievano di evolvere la loro produzione locale di scaffalatura e arredo per negozi alimentari aggiungendo all'offerta banchi frigoriferi, coinvolgendo le sapienti mani di artigiani del territorio. 

Da lì, sulla base di solidi principi e valori morali, siamo cresciuti fino a diventare l'odierno gruppo internazionale che progetta e fornisce attrezzature e servizi per l'intero mondo del retail.


Le immagini raccontano

1-Mar-23-2022-11-13-20-16-AM
I primi negozi degli anni '60
2-Mar-23-2022-11-13-20-63-AM
La sede Arneg nel 1988
4-4
Professionisti della produzione artigianale
5-1
Un ipermercato negli anni '90
6-2
La sede del Gruppo Arneg oggi

Valori imprescindibili, nel passato e nel futuro

  • Artigianalità

    Qualità, attenzione al dettaglio, cura della relazione.

    Queste sono le basi della nostra idea di artigianalità: un saper fare tramandato di generazione in generazione, portato avanti da professionisti con una forte vocazione all'ascolto del cliente.

    Nasce così un prodotto che affianca alla personalizzazione le potenzialità della tecnologia, definendo i trend del futuro.

  • Condivisione

    La nostra dimensione globale ha origine dalla valorizzazione delle sinergie tra le varie aziende del Gruppo e da un patrimonio di conoscenze e idee condivise tramite la vasta rete produttiva e distributiva presente in ogni continente.

    Condividere esperienze, talenti ed identità, ma anche similitudini e differenze, per lo sviluppo di un progetto di crescita comune.
    Questo vuol dire fare gruppo. Questa è la forza del nostro Gruppo.

  • Sostenibilità

    Oggi il nostro è un progetto imprenditoriale ad alta sostenibilità sviluppatosi nel tempo grazie anche all’evoluzione della ricerca tecnologica.

    Perseguiamo le nostre finalità economiche interagendo consapevolmente con l’ambiente, la società ed i clienti per il beneficio di tutti.

1/3
  • Qualità, attenzione al dettaglio, cura della relazione.

    Queste sono le basi della nostra idea di artigianalità: un saper fare tramandato di generazione in generazione, portato avanti da professionisti con una forte vocazione all'ascolto del cliente.

    Nasce così un prodotto che affianca alla personalizzazione le potenzialità della tecnologia, definendo i trend del futuro.

  • La nostra dimensione globale ha origine dalla valorizzazione delle sinergie tra le varie aziende del Gruppo e da un patrimonio di conoscenze e idee condivise tramite la vasta rete produttiva e distributiva presente in ogni continente.

    Condividere esperienze, talenti ed identità, ma anche similitudini e differenze, per lo sviluppo di un progetto di crescita comune.
    Questo vuol dire fare gruppo. Questa è la forza del nostro Gruppo.

  • Oggi il nostro è un progetto imprenditoriale ad alta sostenibilità sviluppatosi nel tempo grazie anche all’evoluzione della ricerca tecnologica.

    Perseguiamo le nostre finalità economiche interagendo consapevolmente con l’ambiente, la società ed i clienti per il beneficio di tutti.


Guarda come siamo oggi