Skip to content
Confronta Modelli
Italiano

CUB@: Il locker dà “SICUREZZA”

Locker refrigerato

 Le attuali restrizioni dovute all’insorgenza di COVID-19 stanno portando ad un cambiamento epocale del nostro modo di vivere e di conseguenza anche del concetto del “fare la spesa”.
In questi mesi, ci stiamo abituando a nuove terminologie che fino a ieri potevano essere conosciute ai più tecnologici e per lo più residenti nelle grandi metropoli come HOME DELIVERY (consegna a casa), UFIRST (app per monitorare la coda al supermercato) e CLICK & COLLECT (ordina e ritira).
Proprio evidenziando il concetto di CLICK & COLLECT, OSCARTIELLE propone tra i suoi prodotti la soluzione ideale per la gestione della spesa online tramite il LOCKER refrigerato CUB@.
Il Cub@ è uno strumento nato per soddisfare principalmente i consumatori interessati all’acquisto on-line di prodotti alimentari freschi e surgelati, all’acquisto veloce che prevede il ritiro autonomo senza grossi vincoli di orario e mai si sarebbe potuto immaginare che potesse anche soddisfare il concetto di SAFETY (sicurezza). SICUREZZA per le persone, dove le interazioni, in un momento storico come quello che stiamo vivendo, vengono ridotte al minimo.

img_20190708_153548_800dsc_5847_800
Lo strumento, completamente automatico e composto da una serie di singoli cassetti refrigerati, non prevede nessun contatto tra l’operatore del Retail dedicato al carico ed il Consumatore.
Diverse sono le catene della GDO che stanno sviluppando tali attività ed in questo periodo di lockdown, Oscartielle Spa non si è fermata e ha continuato a dare supporto con i propri Tecnici per l’installazione di nuovi Locker nel territorio nazionale.img_20191018_090044_800b
Il Locker CUB@ può essere collocato all’interno o all’esterno di un centro commerciale o di un supermercato, ma anche in spazi di co-working come comunità, aeroporti, ospedali, luoghi pubblici e anche all’interno di aziende industriali ad integrazione di offerte di welfare.
Possiamo proporre varie soluzioni di software di gestione, dalla più semplice OFF-LINE ma GIA’ PRONTA ALL’USO alla versione ADVANCED che si integra completamente con le piattaforme di e-commerce della GDO. Il Locker CUB@ è completamente monitorato da remoto per garantire il corretto funzionamento e l’analisi di ogni singolo vano garantendo la conformità a tutte le norme di HACCP.