20-09-2018

Euroshop 2011




Dal 26 Febbraio al 2 Marzo 2011 si terrà a Düsseldorf, EuroShop, la più importante fiera internazionale di attrezzature per il punto di vendita.

NATURALLY INNOVATIVE: Arneg un Gruppo innovativo “per Natura„ Dall’innata attitudine all’innovazione e al cambiamento Arneg si presenta con un nuovo stile nell'allestimento dello stand ispirato ai concetti forti del pensiero ecologico, della sostenibilità, del risparmio energetico e di una migliore qualità della vita, nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone. Emblema di tale concept è l’ALBERO, come unità di misura della nostra sostenibilità. In occasione della fiera, il concept dell’albero viene scenograficamente declinato in tre filoni ‘green' a completare il concetto di ‘naturalmente innovativo’ che caratterizza Arneg:

  • I PATRIARCHI

  • IL PAESAGGIO NATURALE

  • IL VERDE VERTICALE

I PATRIARCHI Gli alberi più ricchi di storia, quelli che sono sopravvissuti alla sfida del tempo perché dotati di un patrimonio genetico che li distingue dagli altri individui della stessa specie. Proposti in una galleria di affascinanti immagini che ritraggono esemplari secolari in tutta Italia, in un gioco di corrispondenze che rimanda al ‘patrimonio genetico’ di Arneg, leader nel mercato.

IL PAESAGGIO NATURALE E' il luogo in cui gli alberi nascono e si sviluppano, raccontato attraverso il filtro della pittura d’autore. Un percorso storico-naturalistico per parlare del contesto ambientale quale linfa vitale per la crescita, annodando le file del discorso con il mondo dell’arte con cui da sempre Arneg ha un rapporto privilegiato nella sua comunicazione.

IL VERDE VERTICALE Pareti verdi che si integrano con rappresentazioni grafiche e sculture naturali. Un elemento scenografico d’impatto e la simbolica messa in scena di un equilibrio perfetto di naturalità e intervento dell’uomo, innovazione tecnologica e rispetto dell’ambiente che sono alla base di ogni sviluppo responsabile e sostenibile.

Tre filoni che sviluppano un inedito e coinvolgente percorso naturalistico sensoriale ed evocativo che offrono molteplici occasioni di sviluppo nella comunicazione aziendale, in sintonia con le nuove frontiere della green economy e con le richieste di chiarezza, trasparenza e responsabilità provenienti dal mercato. Tre filoni che esprimono la vitalità di un’azienda che, impegnandosi concretamente nello sviluppo di un’economia intelligente che migliori la vita, non smette di rinnovarsi e dare i suoi frutti.

EUROSHOP 2011: una vetrina importante per promuovere una politica aziendale trasparente, solidale e responsabile




Condividi: