Skip to content
Confronta Modelli
Italiano

SIRIUS 2 - ORIONE 2

Banco frigorifero

Oscartielle presenta i nuovi murali della famiglia Sirius 2 e Orione 2, rispettivamente verticali aperti multi-ripiano e chiusi con porte vetro. Rappresentano il meglio della produzione Oscartielle in merito al volume d’esposizione interno.


sirius2
orione2

Entrambe le famiglie sono contraddistinte dal nuovo stile che prevede le fiancate panoramiche completamente in vetrocamera e da un’ampia gamma di diverse combinazioni grazie a due altezze, cinque lunghezze, quattro profondità, e alla versione "testata".


orione2_03orione2_02

La filosofia costruttiva dei nuovi banchi esalta ai massimi livelli la visibilità dei prodotti esposti, rendendoli protagonisti assoluti grazie all’ampia visibilità frontale e laterale. I nuovi banchi si inseriscono con eleganza all’interno di spazi commerciali di medie e grandi superfici dove il cliente richiede ampie capacità di carico.
 

orione2_04orione2_05

Grazie alle porte in vetrocamera basso emissivo, i modelli Orione 2 sono caratterizzati da un ridotto consumo energetico, migliori prestazioni di conservazione e un miglior comfort termico percepito dai consumatori lungo le corsie del punto vendita.

orione2_01