20-02-2020

ARNEG WORLD @ EUROSHOP 2020: GIORNO 5

Frutta e verdura, formaggi, fioreria, fashion & beauty, check-out




Ed eccoci arrivati all’ultimo giorno di fiera.

La gallery di oggi è dedicata alle aree market più classiche come l’area frutta e verdura e l’area formaggi: la prima arredata in sinergia tra Arneg e Oscartielle, la seconda esclusivamente da Arneg.

L’arredamento dalle linee essenziali esalta la freschezza e la genuinità del mangiare sano… per vivere meglio. Un miglioramento della qualità della vita che dipende anche dalla comodità di poter acquistare dei fiori mentre si fa la spesa. L’area fiori non è solo gradevole e profumata, ma è anche una zona sempre più presente negli ipermercati e molto ben accolta dai clienti di tutto il mondo.

>> Guarda il video 

Ma il Gruppo Arneg non si ferma ai fiori: grazie ad Intrac arreda anche negozi di moda, profumerie e farmacie o corner tematici all’interno di supermercati e negozi di alimentari.

Stile leggero, materiali resistenti e soluzioni modulari per rendere reale ogni desiderio del cliente: questo è l’approccio di Intrac che, oltre alla scaffalatura, propone anche mobili cassa e logistica per magazzino.

Questa è la vera forza del Gruppo Arneg. Saper fornire integralmente qualsiasi punto vendita, occupandosi non solo della refrigerazione commerciale, ma anche di scaffalatura, centrali frigo, porte, pannelli e celle refrigeranti, tecnologie per il risparmio energetico, mobili cassa, locker, consulenza energetica… e tutto ciò che ruota attorno al retail e che lo mantiene al passo coi tempi, spesso creando o anticipando tendenze.

Tutto questo solo grazie alle donne e agli uomini che, dai quattro angoli del mondo, rendono Arneg World quel meraviglioso Melting Pot di culture, idee, sapori, storie e visioni che la rendono una realtà imprenditoriale unica e sempre nuova.